Semplicemente favoloso - le borse fatto a mano da Tomeo.

Una delle bellissime borse da Tomeo
Una delle bellissime borse da Tomeo

Il marchio Tomeo è legato al riuso creativo di oggetti che apparentemente hanno esaurito la sua funzione ma che ugualmente possono essere trasformati in opere destinate ad un nuovo utilizzo.
E' il frutto di un'idea e di uno stile che intende stupire per eleganza e raffinatezza,conquistare per originalità ed eccentricità.
Creatività e passione hanno spinto la titolare Elisabetta Temperini a sperimentare nuove forme di articoli di vestiario,accessori moda e borse,prodotti esclusivamente realizzati a mano con tecniche di sartoria apprese nel tempo e migliorare sopratutto grazie ai numerosi corsi frequenti.
l'idea che anche il più banale degli oggetti possa nascondere delle potenzialità estetiche e funzionali ha permesso la realizzazione di prodotti unici,caratteristica questa che contraddistingue tutte le sue borse,vere e proprie creazioni artistiche . Capienti quanto serve alla donna moderna,dalle forme accattivanti e dai colori vivaci,da sfoggiare in ogni occasione a mano o tracolla vanno ad impreziosire un look personale assicurando eleganza senza essere banali.
Lo showroom ancora in allestimento ma è possibile visitare la collezione previa telefonata al numero 339-5021947 oppure inviare un'email tomeocreazioni@gmail.com ,o contattarmi su facebook

Write a comment

Comments: 0